Meduno Sottomonte Toppo Ciago

Lunghezza: 9.6 Km - Km sforzo: 10.5 Kmsf - Salita: 88 m - Discesa: 88 m - Dislivello totale: 176 m - Altitudine minima: 252 m slm - Altitudine massima: 309 m slm

Mountain Bike: Bassa Cammino: Media Corsa: Media
Disabili (carrozzina): Impegnativo
Bimbi (passeggino): Fattibile
Famiglie: Per bambini autonomi
Anziani: Medio

DESCRIZIONE - Questo percorso ha inizio e conclusione in Piazza Della Chiesa a Meduno. Imboccata Via Principale potete proseguire dritti superando Piazza Della Vittoria e avanzate dritti per Via Roma, superando le scuole. Proseguendo svoltate a sinistra in via Rio Maggiore e avanzate per Via Costa, sempre dritti superate Piazza Sottomonte. Proseguite oltre via Pastor e, arrivati in cima alla piccola salita svoltate a destra per Via Scabin. Al primo incrocio continuate dritti per via Tomba, dopo circa 3 km, giungerete a Toppo. Avanzate per la strada principale per circa 1 km e successivamente imboccate sulla vostra destra via G. Carducci. Arrivati all’incrocio svoltate a destra per via Wassermann. Proseguendo per lo stradone dopo circa 3 km vi ritroverete alla rotonda di Ciago, dove prenderete la seconda uscita, e proseguirete dritti per circa 500 metri, svoltando a sinistra in via Aguar avanzando per circa 50 metri, sulla vostra sinistra troverete l’incrocio per la zona industriale e sul ciglio opposto, quindi alla vostra destra, imboccherete una stradina asfaltata. Su di essa, proseguirete per 1\2 km ritrovandovi all’incrocio con via Nuova. Avanzerete per questa strada principale per 1\2 km ritrovandovi nuovamente in piazza.