Campagna 4 - Radici – Peschiere – Frassati

Lunghezza: 9.1 Km - Km sforzo: 9.9 Kmsf - Salita: 84 m - Discesa: 84 m - Dislivello totale: 168 m - Altitudine minima: 224 m slm - Altitudine massima: 267 m slm

Cammino: Bassa Corsa: Bassa Mountain Bike: Bassa

Descrizione: partendo dalla piazza e guardando la chiesa, procedi a destra lungo via dei Meassi: al primo incrocio gira a sinistra su via dei Radici, percorrendola per circa 3km fino ad incontrare la pista ciclabile di via Marco Polo, ove girando a destra, rimani sulla ciclabile fino a raggiungere il ponticello sulla roggia. Da qui gira a destra sulla strada sterrata (sentiero Frassati, indicazioni CAI bianco-rosse) e percorrila per circa 1,5km: giunto al bivio con strada asfaltata, rimani sul sentiero Frassati, girando a sinistra (indicazione CAI non molto visibili). Dopo qualche centinaio di metri la strada campestre si trasforma in un sentiero ove seguirai sempre le indicazioni bianco-rosse. Quando il sentiero sbuca sulla strada sterrata, gira a destra (strada Traviana, in prossimità del guado del torrente Colvera). Percorri la strada Traviana per circa 1km, fino all'incrocio ove girerai a destra su via dei Meassi. Passando davanti al campo sportivo, dopo altri 500 metri arriverai in piazza Europa.