Rete della notte

NOTTI MAGICHE – VOLA SOLO CHI OSA FARLO - USCITE DI QUESTA SETTIMANA

Ecco il calendario settimanale della rete notturna (e non solo...) per chi vuole uscire in compagnia e per chi vuole testare nuovi luoghi e gruppi.

In caso di maltempo contattare le relative organizzazioni locali per sapere se l’evento viene anticipato, posticipato o rinviato alla settimana successiva
SICUREZZA PARTECIPATA - Questo è un evento non organizzato, libero, aperto, accogliente, spontaneo, allegro e gratuito: per mantenere questo spirito c’è bisogno anche della collaborazione, comprensione e condivisione di ciascun partecipante.
RESPONSABILITA’ NELLE TUE MANI - Soprattutto se cammini ricorda di non occupare il centro della strada, di mantenere il lato sinistro anziché il destro, di avere un catarifrangente e una pila o lampada frontale accesa: intendiamo preservare la salute e l’incolumità ed il pericolo delle automobili non va mai sottovalutato. NOTA: non c’è nessuno che risponde di danni a persone o cose ...sei tu il responsabile delle tue caviglie e coronarie. I minorenni devono essere accompagnati e sono sotto la responsabilità dei propri genitori. Se hai più di 40 anni e non hai ma fatto sport oppure hai problemi di salute, consulta prima un medico di tua fiducia per avere un suo parere.

Facebook: Quelli della Notte  #quellidellanotte #salute #run #curaticonstile - Instagram: Quelli della Notte - Twitter: @quellidisanzuan - Email: quellidellanottesz@gmail.com - WhatsApp 3493682938 - Web: www.curaticonstile.it
 
  1. Aviano
  2. Azzano Decimo
  3. Bannia di Fiume Veneto
  4. Castions di Zoppola
  5. Cavasso Nuovo
  6. Cintocaomaggiore
  7. Codroipo
  8. Cordenons
  9. Gemona
  10. Ligugnana di San Vito al Tg.To
  11. Maniago
  12. Marsure di Aviano
  13. Morsano al Tg.to
  14. Polcenigo
  15. Pordenone
  16. Portogruaro
  17. Prata di Pordenone
  18. Rivignano Teor
  19. San Giovanni di Casarsa
  20. San Leonardo Valcellina
  21. San Quirino
  22. San Vito al Tg.to
  23. Sedegliano
  24. Sesto a Reghena
  25. Spilimbergo
  26. Tavagnacco
  27. Travesio
  28. Valvasone Arzene
  29. Varmo
  30. Vivaro
  31. CLAUZETTO - I NOTOI
  32. TALMASSONS - CJAMINANT CUN FAMEIS