Giro di Brugnera

Lunghezza: 3.0 Km - Km sforzo: 3.1 Kmsf - Salita: 14 m - Discesa: 14 m - Dislivello totale: 28 m - Altitudine minima: 11 m slm - Altitudine massima: 17 m slm

Cammino: Bassa Corsa: Bassa Mountain Bike: Bassa
Disabili (carrozzina): Medio
Bimbi (passeggino): Fattibile
Famiglie: Per tutti (anche bambini piccoli)
Anziani: Semplice
Cani: Semplice

DESCRIZIONE - Il percorso parte davanti al municipio di Brugnera. Percorri la strada a sinistra del municipio e vai sempre dritto fino a quando si arriva all’ingresso del Parco di Villa Varda (si consiglia di visitare il parco prima di proseguire sulla strada indicata). A quel punto gira a sinistra e percorri il sentiero fino ad arrivare alla strada, a quel punto gira a destra fino alla rotonda. Una volta arrivato, gira a sinistra e prosegui dritto fino ad arrivare all’incrocio, a quel punto gira a sinistra e va’ dritto fino alla rotonda. Arrivato in quel punto potrai vedere alla tua sinistra il municipio, il punto da cui sei partito.