ML - Vajont (via Cellina)

DATI
Lunghezza: 3.6 Km - Km sforzo: 4.3 Kmsf - Salita: 74 m

Difficoltà:
Cammino: Bassa Corsa: Bassa Mountain Bike: Bassa
kg
Questo percorso corrisponde a...
Tempo percorrenza
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ore
Calorie consumate
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Kcal
Risparmio
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Vita in più
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Lunghezza: 3,6 km. Distanza effettiva: 4,3 km-sforzo. Salita: 74 metri. Discesa: 101 metri. Dislivello totale: 175 metri. Pendenza massima in salita: 8%. Pendenza massima in discesa: -8%. Altitudine minima: 273 mslm. Altitudine massima: 319 mslm.
 
Caratteristiche: percorso pianeggiante che collega Maniagolibero all'abitato di Vajont, decorrendo a fianco del torrente Cellina.
 
Partenza: dalla piazza Cavour di Maniagolibero nei pressi dell’attraversamento pedonale di fronte la chiesa.
 
Descrizione: guardando la chiesa di Maniagolibero, vai a sinistra lungo via Monte Grappa per 260 metri fino all'incrocio con via Cellina. Qui gira a destra procedendo per 350 metri fino a giungere all'incrocio con via della Repubblica: attraversala con attenzione e procedi passando davanti al cimitero e seguendo la stradina che scende verso il greto del torrente Cellina. La strada prosegue divenendo sterrata e passa prima sotto il ponte della ferrovia (dopo 0,7km), quindi sotto i piloni dell'alto ponte stradale (dopo 1,2km). Dopo questo ponte la strada curva a sinistra: ti consiglio di non prendere il primo percorso che trovi a destra dopo 50 metri, ma il secondo che troverai dopo 170 metri e su cui procederai lungo un rettilineo di 650 metri fino ad individuare in alto a sinistra il cimitero all'inizio dell'abitato di Vajont. Sali dunque a sinistra per un centinaio di metri lungo un sentiero che ti farà sbucare proprio dietro il cimitero, circumnavigando il quale ti dirigerai lungo viale Monte Piave fino a raggiungere il centro di Vajont.
 
Tempi di percorrenza:
 

  Difficoltà Percorrenza Tempo
Cammino Semplice Sedentario (4kmh)  
In forma (5kmh)  
Allenato (6kmh)  
Corsa Semplice Attivo (8kmh)  
In forma (10kmh)  
Rapido (12kmh)  
Bicicletta Mountain Bike Semplice Sedentario (15kmh)  
In forma (20kmh)  
Allenato (25kmh)  
 
 
Fondo del percorso:
  Asfalto Strada sterrata Sentiero
% 53% 44% 3%