Maniagolibero - Vajont (via breve)

Lunghezza: 2.9 Km - Km sforzo: 3.1 Kmsf - Salita: 24 m

Cammino: Bassa Corsa: Bassa Bicicletta: Bassa

Lunghezza: 9,2 km. Distanza effettiva: 10,3 km-sforzo. Salita: 109 metri. Discesa: 109 metri. Dislivello totale: 218 metri. Pendenza massima in salita: 3%. Pendenza massima in discesa: -3%. Altitudine minima: 280 mslm. Altitudine massima: 317 mslm.

Caratteristiche: percorso pianeggiante ad anello che da Maniagolibero si dirige all'abitato di Vajont.

Partenza: dalla piazza Cavour di Maniagolibero nei pressi dell’attraversamento pedonale di fronte la chiesa.

Descrizione: percorri il breve tratto di via Mazzini (100 metri), fino all’incrocio con via Dalmazia in cui girerai a destra e che percorrerai fino alla fine (430 metri) nei pressi dell’incrocio con via della Repubblica: presta attenzione all’attraversamento e procedi lungo la strada che ti trovi dinnanzi (sempre via Dalmazia) e procedi per altri 50 metri fino ad arrivare ad un bivio, ove è indifferente andare a destra o sinistra in quanto poco oltre i 2 brevi tratti si ricongiungono. Nella sede di ricongiungimento puoi notare sulla destra tre brevissimi sentieri che ti permettono di giungere dall’altro lato delle due carreggiate (presta molta attenzione all’attraversamento) di via Marco Polo (SP-19): oltre ti trovi dinnanzi due strade, di cui tu sceglierai quella di destra, su cui prosegui per poco meno di 500 metri lungo il rettilineo della strada sterrata che ti conduce a Vajont fino a girare a destra lungo via Maniago, procedendo per 150 metri fino a passare sotto il cavalcavia e avanzare lungo la via principale di Vajont (viale San Bartolomeo) fino a raggiungere il centro dell'abitato.

Tempi di percorrenza:

Difficoltà Percorrenza Tempo
Cammino Semplice Sedentario (4kmh)
In forma (5kmh)
Allenato (6kmh)
Corsa Semplice Attivo (8kmh)
In forma (10kmh)
Rapido (12kmh)
Bicicletta (MB) Semplice Sedentario (15kmh)
In forma (20kmh)
Allenato (25kmh)

Fondo del percorso:
  Asfalto Strada sterrata Sentiero
% 68% 32% 0%

Lunghezza: 2,9 km. Distanza effettiva: 3,1 km-sforzo. Salita: 24 metri. Discesa: 51 metri. Dislivello totale: 75 metri. Pendenza massima in salita: 3%. Pendenza massima in discesa: -3%. Altitudine minima: 286 mslm. Altitudine massima: 317 mslm.

Tempi di percorrenza:

Difficoltà Percorrenza Tempo
Cammino Semplice Sedentario (4kmh)
In forma (5kmh)
Allenato (6kmh)
Corsa Semplice Attivo (8kmh)
In forma (10kmh)
Rapido (12kmh)
Bicicletta (MB) Semplice Sedentario (15kmh)