Maniagolibero - Montereale Municipio (via strada nuova) 3,6km

Lunghezza: 4.6 Km - Km sforzo: 5.1 Kmsf - Salita: 46 m

Cammino: Bassa Corsa: Bassa Bicicletta: Bassa

Lunghezza: 4,6 km. Distanza effettiva: 5,1 km-sforzo. Salita: 46 metri. Discesa: 47 metri. Dislivello totale: 93 metri. Pendenza massima in salita: 4%. Pendenza massima in discesa: -4%. Altitudine minima: 298 mslm. Altitudine massima: 317 mslm.

Caratteristiche: percorso che collega Maniagolibero a Montereale Valcellina (Municipio) attraversando la strada nuova che passa sopra l'alto ponte sul Cellina.

Partenza: dalla piazza Cavour di Maniagolibero nei pressi dell’attraversamento pedonale di fronte la chiesa.

Descrizione: guardando la chiesa di Maniagolibero, vai in senso opposto su via Mazzini per un centinaio di metri fino a girare a destra su via Dalmazia, percorrendola per 400 metri fino all'incrocio con viale della Repubblica, su cui ti immetterai andando a destra per poi immetterti nel grande incrocio in direzione Pordenone e proseguendo per altri 650 metri fino ad incontrare una grande rotonda in cui prenderai la prima uscita sulla destra che conduce ad attraversare il Cellina sopra l'alto ponte nuovo, alla fine del quale girerai a destra seguendo le indicazioni per Montereale, fin oltre la rotonda, duecento metri dopo la quale giungerai all'incrocio con via Stazione in cui andrai a destra e pochi metri dopo prenderai a sinistra la prima stradina che incontri, che ti condurrà su via Ciotti, nei pressi del municipio.

Tempi di percorrenza:

Difficoltà Percorrenza Tempo
Cammino Semplice Sedentario (4kmh)
In forma (5kmh)
Allenato (6kmh)
Corsa Semplice Attivo (8kmh)
In forma (10kmh)
Rapido (12kmh)
Bicicletta Mountain Bike Semplice Sedentario (15kmh)